Spedizioni
I tempi di spedizione di un ordine dipendono dalla tipologia e dalla disponibilità degli articoli che hai scelto. Nella scheda di ogni prodotto, nonché in fase di check out dell’ordine, puoi trovare una stima dei relativi tempi di consegna. Gli ordini per articoli disponibili a magazzino verrano processati in 96 h. Ricordiamo che il bonifico bancario richiede 72h di verifica aggiuntive. Sarà nostra premura garantirti il miglior servizio possibile e attivare un filo diretto tra te e il corriere che effettuerà la consegna. Spazio Giardino si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati sul sito. Tuttavia, se dovessero accadere imprevisti nelle fasi di produzione o di evasione, sarai sempre avvisato tempestivamente dal team di Spazio Giardino, per dubbi o assistenza, scrivi a shop@spaziogiardino.it
L’importo del costo di spedizione ti verrà comunicato prima della conclusione dell’ordine. Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a shop@spaziogiardino.it
Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica e consegnato tramite i migliori corrieri disponibili sul mercato, verrà inviata un’ mail un’email all’ indirizzo indicato al momento dell’ ordine con il tracking-number non appena il tuo ordine sarà stato affidato.
Nel caso di spedizioni che richiedono particolari attenzioni durante il trasporto verranno utilizzati corrieri specializzati, che effettueranno un servizio di preavviso telefonico per accordarsi con te sulla consegna.
Consigliamo di controllare sempre l’ ordine al momento della consegna. Verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controllare inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all’integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e scrivi a pec@gpb.it oppure a riportando i dettagli della consegna e allegando una fotografie dell’ imballo ed eventuali rotture. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per segnalarci eventuali difformità ed effettuare un reclamo. Oltre questa scadenza, infatti, non potremo più accettare né reclami né segnalazioni.